Pagine

venerdì 30 agosto 2013

Il tempo corre e vola...

Mamma mia cari lettori, Lucio Battisti aveva proprio ragione: IL TEMPO CORRE E VOLA!! Sono qua in Brasile da ben 4 settimane ma...mi sembra di essere arrivata ieri, lo giuro! Il ritiro a Roma, il tragitto in pullman dall'albergo a Fiumicino, il primo volo (Roma - Francoforte), il secondo (Francoforte - San Paolo), l'arrivo in Brasile alle 5 di mattina locali...il benvenuto da parte dei volontari brasiliani che hanno consegnato a tutti noi la fatidica busta contenente le informazioni necessarie per raggiungere la nostra citta' ospitante e quindi la nostra famiglia, il breve volo per Curitiba dove finalmente ho potuto abbracciare le mie mamme! Dopodiche' via a mangiare e poi a casa...tempo di disfare la valigia ed erano le 17, dalla stanchezza mi sono stesa sul letto con tutti i vestiti addosso e...a che ora mi saro' mai svegliata?? ALLE 9.30 DELLA MATTINA DOPO!!! Proprio per questo e' stato piu' che facile smaltire il fuso!
Ma che cavolo pero'...mi sembra ieri e SENZA CHE IO ME NE ACCORGESSI e' gia' passato cosi' tanto tempo!!
Tutto qua procede alla grande, sto bene e oggi e' arrivata una notizia BOMBA...
.
..
...
....
.....
......
.......
........
.........
..........
...........
............
.............
............
...........
..........
.........
........
.......
......
.....
....
...
..
.
IL 24 SETTEMBRE CONCERTO DEGLI IRON MAIDEN A CURITIBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DEVO ANDARCI ASSOLUTISSIMAMENTE, I SIGNORI HANNO LA LORO ETA', FRA QUALCHE ANNO PROBABILMENTE SMETTERANNO DI FARE CONCERTI E QUINDI QUESTO E' UN TRENO CHE PASSA UNA VOLTA SOLA, ORA O MAI PIU'!!!!
Come per il concerto di Roger Daltrey dell'anno scorso non mi resta altro che COGLIERE QUESTA GRANDE OCCASIONE AL VOLO E ANDARMI A GODERE UN BEL CONCERTO, e diciamocela, ne ho proprio bisogno!! :D

Cari lettori, non mi resta altro che concludere questo post e darvi l'arrivederci al prossimo!

Nessun commento:

Posta un commento